Mulino micronizzatore con selettore ad aria serie “PPS”
Alimentazione in ingresso: 0 ÷ 10 mm
Campo finezza: 0 ÷ 40 micron
Portata: 500 ÷ 3000 kg/ora
Gli impianti di polverizzazione realizzati da CIMMA Morandotti S.P.A. sono progettati per eccellere nella produzione di polveri ultrafini, essenziali per applicazioni in settori come il minerario, il chimico, l’alimentare e quello dei pigmenti. I nostri mulini polverizzatori garantiscono una distribuzione granulometrica ottimale grazie a soluzioni tecnologiche avanzate:
"Trasforma e dai valore alla tua materia prima. Con le tecnologie di polverizzazione CIMMA raggiungi la finezza che fa la differenza nei tuoi prodotti."
Ottenere polveri ultrafini con una distribuzione granulometrica omogenea è fondamentale per garantire le performance ottimali dei tuoi prodotti in settori specifici. La polverizzazione precisa offerta dagli impianti CIMMA permette di esaltare le proprietà dei materiali, migliorando la loro dispersibilità in matrici complesse, la reattività chimica superficiale, il potere colorante per applicazioni estetiche e molte altre caratteristiche chiave per applicazioni specializzate e innovative.
L’efficienza dei nostri impianti di polverizzazione si traduce in una qualità elevata e in una massima produttività per la tua attività. CIMMA si impegna a fornire soluzioni affidabili e performanti, progettate per ottimizzare i consumi energetici e ridurre i costi di produzione, consentendoti di ottenere polveri ultrafini di alta qualità in modo competitivo e sostenibile, rispondendo alle crescenti esigenze del mercato.